----SCRIVICI a: cenemarch@gmail.com o invia sms a 3336032085------
Home » Turismo rurale, meteo e altro » tra borghi e stradine di campagna

tra borghi e stradine di campagna

tra borghi e stradine di campagna - salvaroba

Dai Cammina, Respira. Senti? senti che profumo nell'aria, questo è il profumo del bosco che si sta scaldando con i primi raggi di sole della primavera di maggio.

Fermati! attento lì ci sono le ortiche! ehi! Guarda!! cosa? Lassù! eh? L''hai visto? no! come noo? uno scoiattolo nero come una saetta sceso dal cedro che c'è in giardino di casa!

wow, bellissimo nonno. Ma non avevi detto che c'erano tanti anni fa gli animali qui da noi?!?!... sì tesoro mio, per fortuna mi sbagliavo, forse stanno ritornando ad abitare qui da noi... il portale che parla di natura, di ambiente

Una finestra sul cortile, uno scorcio tra il medioevo ed il rinascimento, un panorama sulla città antica romana, le case di tufo in Toscana, la città nei sassi, un antico paesino di pescatori, il sentiero che porta al vecchio convento su in cima, la città fortificata, i paesini di montagna.
I borghi più belli d'Italia, con la loro storia e le loro tradizioni.

Le tre Venezie per gli appassionati della natura, le escursioni in montagna, le gite al mare, le vie romane, i percorsi naturalistici, i rifugi e bivacchi, le chiesette, ed altro ancora.. MagicoVeneto

 

commenti (0)

Consulenze agronomiche

Cenedese Marcellovia galileo galilei, 2331015 Conegliano TVP.IVA: 04660130263Tel: 3336032085cenemarch@gmail.com
il tempo è la leva degli eventi più improbabili