----SCRIVICI a: cenemarch@gmail.com o invia sms a 3336032085------
Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo, le competenze, il gruppo

La storia della nostra ditta è il percorso che faremo insieme unendo le diverse competenze per creare una rete di relazioni professionali per offrire la consulenza all'azienda agricola, di carattere agronomico, zootecnico e amministrativo.

In particolare la consulenza è finalizzata alla corretta gestione dei contributi e fondi di agevolazione in agricoltura;
Seguiamo anche la gestione finanziaria, legale e tributaria delle aziende agricole mediante una collaborazione con professionisti esperti.

Un altro settore di interesse della nostra ditta è la valorizzazione del territorio e delle tradizioni locali, con attenzione particolare ai prodotti enogastronomici ed artigianali.

Salvaroba ha quindi instaurato un rapporto di collaborazione commerciale con i gestori della promozione e della valorizzazione del territorio rurale e del tessuto sociale, ed ha in cantiere una serie di progetti inerenti lo sviluppo delle produzioni tipiche artigianali che hanno una forte connessione con la natura e l'ambiente. Si desidera proporre lo sviluppo della sostenibilità, della salvaguardia ambientale, promuovendo il lavoro fatto ancora con antica passione con le proprie mani.

marcello cenedese: ideatore, fondatore, promotore

marcello cenedese: ideatore, fondatore, promotore - salvaroba

Beh, il merito in buona parte è mio.

Nasce da una serie di riflessioni personali l'idea di un sito che esprimesse le mie inclinazioni e promuovesse le mie aspettative in ambito lavorativo e sociale. Così in sordina ho iniziato a carpire le idee di alcune persone che potessero unirsi al progetto portando nuova linfa e concretezza, motivati dal desiderio sempre più forte di proporsi in ambiti di lavoro meno confinati e più interessanti.

ah, il mio c.v.:

Mi chiamo Marcello Cenedese, sono del '72, sposato, con 3 figli, abito a Conegliano, cerco di tenermi in forma giocando a calcetto quando non piove... e andando a correre quando ho tempo, mi piace la natura, i paesaggi, la montagna.

La formazione: laurea in scienza della produzione animale;diploma perito tecnico industriale- meccanica; un corso molto interessante inerente l'innovazione tecnologica delle piccole medie industrie; corsi tecnici professionali di condizionalità, T.U 81/2008, perito grandine, corsi approfondimento lingua Inglese.

Mi occupo di gestione delle pratiche a contributo delle aziende agricole (Fascicolo, Uma, Pac, Ntrati), la consulenza su fondi regionali (PSR, fondo rotazione, contributi CCIAA), e la formazione in materia di condizionalità per le aziende agricole e per le autorizzazioni di acquisto prodotti fitosanitari.

Sono una persona diretta, con buone iniziative orientate a valutare nuove opportunità. Nell'ottica di concretizzare alcuni importanti progetti mi avvalgo di persone esperte e capaci di coordinarsi in lavoro di gruppo.

Salvaroba: le collaborazoni professionali

Salvaroba: le collaborazoni professionali - salvaroba

Partendo dall'idea di un luogo in cui trovare le cose "quando servono", Salvaroba risolve i problemi urgenti e quelli molto delicati che agli altri non riesce. Perchè ci si rivolge a SALVAROBA dopo aver chiesto ad altri consulenti di risolvere i problemi.....

Per fare questo ci vuole competenza ed esperienza, in poche parole servono professionisti capaci.

La prassi per SALVAROBA è la seguente:

1 ascolto, interrogazione, discussione: il cliente va ascoltato non redarguito, va interrogato non ammansto, va contestato con obiezioni aperte non circuito con messaggi caritatevoli a scopo promozionale. Il padrone di casa è SALVAROBA, il cliente è l'ospite gradito che ci permette di continuare il nostro lavoro, ma dobbiamo arrivare tuttie due a parlare la stessa lingua...

Il Piano d'azione: individuare l'iter migliore per ottenere il risultato e risolvere il quesito.
Risolto il quesito Salvaroba chiude il cerchio solo con con il successivo step che è la referenza; passaggio questo che si concretizza sia con naturalezza del passaparola sia con metodi più STRUTTURATI.

Essere clieti SALVAROBA significa quindi essere presentati al professionista ed essere supportati al momento della fase risoluntiva dell'iter.

Esempio: Mario Rossi ha un debito INPS molto importante che lo fa escludere da partecipazione a PSR ed altri Contributi riservati alle aziende agricole.
SALVAROBA presenta il cliente agli esperti convenzionati (consulente del lavoro, Commercialista, Avvocato) e coordina l'azione risolutiva con il cliente individuando le varie azioni da intraprendere.

Consulenze agronomiche

Cenedese Marcellovia galileo galilei, 2331015 Conegliano TVP.IVA: 04660130263Tel: 3336032085cenemarch@gmail.com
il tempo è la leva degli eventi più improbabili